venerdì 16 gennaio 2015

Miles Kane, nuovo brano e collaborazione

La canzone sarà inserita nella colonna sonora di un film

Una vera e propria “sorpresa” quella fatta da Miles Kane ai suoi fan nella mattinata di oggi, 16 gennaio. Sui suoi canali ufficiali, infatti, è comparso un post riguardante un nuovo brano dell’artista che si chiama “Johanna” e verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 19 gennaio, ma è già possibile ascoltarne un'anteprima su iTunes.

Il pezzo, scritto in collaborazione con Mark Ronson e Geoff Zanelli, andrà a far parte della colonna sonora del film “Mortdecai”, con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow ed Ewan McGregor, in uscita nelle sale italiane il prossimo 19 febbraio.

E’ la prima volta che Kane compone un brano per una colonna sonora, la quale è scritta interamente da Mark Ronson e Geoff Zanelli e che vede la partecipazione speciale del cantautore di Birkenhead per “Johanna”. Un precedente simile avvenne per il film “That Awkward Moment”, nella cui colonna sonora venne inserito il singolo di Miles “Come Closer”, brano che di certo non fu composto per l’occasione. Così come per la b-side "The Responsible", inserita nel film "Svengali".

In un periodo di silenzio totale da parte di Miles Kane ed in cui l’unico sussulto è stata la finta “notizia” del ritorno dei The Last ShadowPuppets, si sente "ufficialmente" parlare di lui ma, soprattutto, si ascolta qualcosa di nuovo.

E’ possibile ascoltare l'anteprima e pre-ordinare il brano su iTunes a questo link: pre-order "Johanna" ft. Miles Kane



Daniele Convertino per Miles Kane Italia

Nessun commento:

Posta un commento